Swing Trading – Le tue emozioni sono il vostro peggior incubo Trading swing

Swing Trading – Le tue emozioni sono il vostro peggior incubo Trading swing

Swing trading è il miglior business in assoluto nel mondo. Avere successo in swing trading non richiede di avere successo o altamente istruiti. In realtà, molte persone che sono imprenditori di successo o già in possesso di una carriera di successo, Inizia con una corretta capitale di partenza scoprono che il commercio richiede competenze che non hanno familiarità con e molto probabilmente del tutto privi. Molte persone hanno successo nella loro vita, perché sono in grado di lavorare con le persone, che possano mantenere i loro capi o clienti soddisfatti attraverso l’uso di buone abilità della gente o altri simili abilità rapporto costruzione.

Tuttavia, il commercio richiede l’utilizzo di un diverso insieme di abilità, pazienza e perseveranza. Alcune abilità si può avere imparato nella tua carriera per quanto riguarda la costruzione di relazioni corrente sarà di quasi inutile. Per operare con successo è necessario essere in grado di padroneggiare se stessi e le vostre emozioni. Forse la componente chiave di swing trading con successo è essere in completo controllo delle vostre emozioni e voi stessi.

I mercati sono privi di emozioni e al commercio

I mercati sono privi di emozioni e al commercio bene è necessario rimuovere anche le emozioni da qualsiasi decisione che fate. I mercati non importa se si è sbagliato o di destra. Una vittoria o una perdita non significa niente per esso e quindi dovrebbe a voi. Per molte persone questo è più facile a dirsi che a farsi.

Ogni commercio si posiziona può provocare una vittoria o perdita di denaro. Per molte persone l’idea di vincere o perdere denaro da solo fa sì che le loro emozioni a mescolare. E ‘questo tipo di pensiero e la mancanza di controllo delle vostre emozioni che può causare il caos e fare trading sembra quasi impossibile. È necessario prima Concentrazione degli scambi in opzioni fare i conti con il fatto che sarà più che probabile luogo mestieri che si tradurrà in una perdita. Venendo a patti con questo è il primo passo per avere il controllo delle vostre emozioni mentre trading.

Forse la cosa migliore che si potrebbe fare è prima accettare che qualsiasi capitale di trading che hanno è già perso. Staccare dalla vostra capitale di trading e non concentrarsi su quanto grande o piccolo il vostro perdita o vincita possono essere. Invece concentrarsi sul posizionamento mestieri che sono d’accordo con il tuo sistema di trading.

La seconda chiave più importante per swing trading bene è essere in grado di identificare e commercio solo con la tendenza. Ancora una volta, questo è qualcosa che molte persone hanno sentito parlare ma non riescono a rispettare. Identificazione Trend è facile per alcuni, ma trading con la tendenza è difficile per molti. Si può essere tentati di commercio contro la tendenza semplicemente perché avete perso il controllo delle vostre emozioni e vogliono scambiare per fare soldi.

Potresti avere ragione

Potresti avere ragione. Che il commercio contro-tendenza può rivelarsi redditizio, ma per quanto tempo? Il trading contro la tendenza è come giocare con il fuoco. E ‘solo una questione di tempo prima che tu e il tuo capitale di trading scottare. Avere successo in swing trading sembra fuori portata per molte persone.

Per alcuni, questo deriva dalla il commercio binario è spiegato qui loro difficoltà a controllare le proprie emozioni e concentrandosi maggiormente sulla negoziazione correttamente senza le loro emozioni oscurano il loro giudizio. Forse la più grande parte della battaglia può essere vinta se si impara prima a controllare voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *