Trading Psicologia – Perde consecutiva e lo scambio di Psicologia a spirale

Trading Psicologia – Perde consecutiva e lo scambio di Psicologia a spirale

Si va lungo e il mercato va subito giù – si va breve e il mercato va subito in su. Ecco 2 sconfitte consecutive, e si stanno ottenendo un po ‘ansioso’ in modo che non si prendono il commercio ‘prossimo’. Naturalmente, questo commercio è un vincitore. Ora per peggiorare la situazione, è quindi ‘inseguire’ la mossa, fonte affidabile: alterweb e non appena si entra nel commercio inverte immediatamente, dando così un’altra perdita – questo è ora 3 di fila. Ok uno piu ‘provare’ – questo non può accadere in ogni commercio può?

Questa volta, però, sarà vero intelligente. Avete notato che il mercato è in un intervallo, ed è il rimbalzo dal basso / ritracciamento dal picco che sta causando tutti i problemi. Così questa volta, il commercio successivo si prende sarà una gamma estrema di dissolvenza e l’inferno con il vostro metodo di trading. Il mercato è alla gamma bassa, e per il nuovo ‘on the fly’ piano di trading, si va lungo. Invece di rimbalzare di nuovo, la gamma si rompe subito fuori al ribasso.

Non solo questo vi darà perdente consecutivo 4

Non solo questo vi darà perdente consecutivo 4, ma la perdita si è verificata da negoziazione contro uno dei vostri ‘migliori’ messe a punto commerciali metodo, e diventa un mestiere che sta dando profitto sufficiente per pagare i precedenti 3 perdenti, e ti fanno Net avanti. Ora che cosa si fa a fare – QUIT? E per essere sicuri che non ci sia più la tentazione – il tiro il computer fuori dalla finestra, e tuffarsi fuori proprio dietro di esso. Sei in una spirale psicologia commerciale.

Che cosa è una psicologia Trading spirale? Penso a una spirale di trading psicologia come la transizione da perdite di trading che si è accettato sia come parte del vostro metodo di trading, mercato organizzato e come qualcosa che è inevitabile nel commercio, in un impeto di emozioni che costruisce continuamente ad un punto in cui non si può accettare più nulla. Dato che questo alla fine fuori ‘spirali’ di controllo – metodo di trading diventa completamente ignorato, e viene poi sostituito da risposte emotive e decisioni per tutto ciò che viene fatto.

Anche se smettere è stata davvero l’unica cosa fattibile

Anche se smettere è stata davvero l’unica cosa fattibile da fare al momento, la spirale psicologia commerciale può provocare una risposta emotiva in cui questo non è nemmeno presa in considerazione, fino a quando la situazione diventa così disperata, che il commerciante non ce la fa più e non deve uscire. Questa non è una discussione su emozioni e il commercio, e le varie paure e problemi che mantiene un commerciante da negoziazione per cominciare; alle notizie finanziarie più giornali come sappiamo, le emozioni sono parte integrante della negoziazione – si impara a controllare loro o non è possibile il commercio.

Questa è una discussione su emozioni che sono in genere controllata abbastanza bene in modo che si ‘puo’ il commercio, ma poi succede qualcosa in cui il commerciante perde il controllo, e le loro emozioni spirale. Una serie di mestieri perdenti successive, in particolare quelli causati da deviare dal piano di trading, sono una causa principale di questo avvenimento. Anche questo non è qualcosa che accade solo ad operatori inesperti e non redditizie. Ci stanno per essere quei tempi in cui niente un commerciante non funzionerà, e che risultato sta per essere una serie di perdenti consecutive.

Quindi la situazione è la stessa, è la reazione che può essere diverso. Per esempio, Tradera può andare nel panico inducendoli a spirale fuori controllo, perdendo ogni fiducia in se stessi e fiducia in se stessi, e in definitiva più soldi di quanto era destinato. D’altra parte, traderB può entrare in un periodo di scambio di vendetta, insieme ad un aumento delle loro dimensioni di trading, in quanto sono ‘sicuri’ che ogni commercio accanto sta per riportarle a pari.

Inoltre, una spirale fuori controllo

Inoltre, una spirale fuori controllo, e le perdite continuano – e anche una perdita di più denaro di quanto era destinato. Cosa fa traderC fare? Controllo La psicologia Trading spirale consideri: ogni volta che una spirale tpsych si verifica e si va fuori controllo – il più veloce la prossima spirale che sta per accadere, e più velocemente si andrà fuori controllo quando succede. Questa è destinata a continuare, finché il commercio diventa troppo doloroso, e non sarà disposto a scambiare più a lungo. Considerate: è meglio lavorare attraverso le emozioni, nel mondo degli affari si può investire qui invece di smettere di fumare.

Smettere è troppo facile, e questo non fornisce alcuna soluzione o un aiuto nella prevenzione di questo di tornare e intensificando ogni volta che si ha un periodo di massima. Come pure, avete perso la capacità di ‘contare’ su te stesso quando è necessario fare in modo che il più. Per controllare una spirale tpsych, prima di andare fuori controllo, è un enorme vittoria in sé e per sé. Fare questo, e ottenere il tuo trading di nuovo in pista, e avrete fatto guadagni il cui valore non si può immaginare, come si sa che si può avere periodi di perdere, ma si può fidare di te stesso per mantenere il controllo, e non magnificare il danno. Alla luce di questo, prendi quello che si crede di essere i vostri problemi commerciali più importanti, li scrive su una scheda, e bastone al vostro monitor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *